Pagine

Come trovare un antennista a Bari?


Antenna parabolicaStando alle disposizioni del Comitato Nazionale Italia Digitale è imminente per la regione Puglia il passaggio integrale alla tv digitale terrestre; il periodo di riferimento sarebbe il secondo semestre del 2012.
La prima provincia pugliese a fare "il grande passo" sara Foggia, a seguirla Bari, Lecce, Barletta-Adria-Trani, Taranto e Brindisi.
Con l'avvento del digitale terrestre si è allargata l'offerta televisiva di almeno 4 volte rispetto ai vecchi canali locali, oltre 40 emittenti televisive nazionali entreranno nelle case degli italiani.
É pur vero che è necessario sempre più spesso risintonizzare i canali del digitale terrestre per averli in ordine e chi non ha un minimo di competenze in questo campo è costretto a chiamare un antennista nella sua zona.

Cerchi un'antennista a Bari? Vai su www.antennista.pisa.it e mettiti in contatto con un professionista delle comunicazioni esperto nella sintonizzazione dei decoder digitali a nella gestione degli abbonamenti Sky. Preventivi gratuiti per te!