Pagine

Devi ristrutturare un appartamento nei dintorni di Firenze?


Berlino 3Vivi in un palazzo antico nel centro di Firenze, le mura sono solide e spesse ma gli interni ormai decaduti e passati? Vorresti rinnovare alcuni ambienti, almeno quelli più vissuti come il bagno e la cucina, ed ovviare nelle altre camere con un'imbiancata e qualche mobile nuovo.. A chi rivolgersi nel vasto e difficile mondo dell'edilizia?
Esiste una ditta specializzata nella Ristrutturazione Appartamenti Firenze che offre da anni ai suoi clienti ottimi compromessi qualità/prezzo!
Non lasciatevi ingannare dalla portata dell'intervento i professionisti di questa ditta sono preparati e qualificati per eseguire manutenzioni straordinarie e ordinarie nel minor tempo possibile. I preventivi di Ristrutturazione Appartamenti Roma sono sempre onesti e trasparenti.
Oltre al rifacimento di bagni e cucine, potrete richiedere anche il consolidamento delle mura portanti, l'abbattimento di pareti e porte, l'apertura di nuove finestre e la copertura di terrazze e balconi.
Pianifica il tuo nuovo appartamento a Firenze e richiedi un intervento di ristrutturazione a veri professionisti del mestiere!