Pagine

Disinfestazioni Torino: quando chiamarli e perché..


É praticamente impossibile evitare l'arrivo di un insetto nelle nostre case, o nei nostri luoghi di lavoro, nelle nostre colture: correndo, saltando o volando riescono ad intrufolarsi in fessure sotto le porte o in crepe nei muri. 

viticolturaAlmeno in tre casi si può fare a meno di chiamare una ditta di disinfestazioni nei pressi di Torino:

  • quando accettiamo di considerare gli insetti nostri coinquilini,
  • quando tramite i vecchi "rimedi della nonna" o grazie a qualche insetticida commerciale riusciamo a risolvere il problema da soli,
  • quando il fenomeno è transitorio e momentaneo (pensiamo al volo in massa di coleotteri che durante le notti di luna piena invadono i nostri giardini ma che dopo qualche notte scompaiono).

Tuttavia, eccetto questi tre casi fortunati, di norma gli insetti quando trovano un luogo favorevole per la loro sopravvivenza e ancor meglio per la loro riproduzione decidono di stanziarsi in quel luogo. Chiamare una ditta di disinfestazioni a Torino è l'unica soluzione possibile.

In questo caso la tempestività è importante, chiamate la suddetta ditta non appena evidenziate il problema, ad esempio un formicaio, un favo di vespe, le farfalline scure nei pressi del lavabo etc. Cercate di rimuovere i segni dell'infestazione il meno possibile, in caso contrario renderete diffficile il riconoscimento da parte dei disinfestatori.

Disinfestazioni Torino lavora instancabilmente su Torino e provincia da più di 25 anni, chiamate questo partner ideale per liberarvi di ogni infestante e parassita presente nella vostra casa!