Pagine

E' di primaria importanza rimuovere tracce di amianto a Roma!


Perché è di primaria importanza rimuovere ogni traccia di amianto a Roma? Questo materiale, altamente cancerogeno, fu bandito dalla produzione italiana dal 1992. La legislazione del nostro paese, in materia di smaltimento, prevede la corretta eliminazione dell'amianto e di tutti i suoi derivati.
Per effettuare delle operazioni corrette e sicure, però, è necessario rivolgersi solo a ditte esperte e specializzate nello smaltimento di questa fibra resistente, non è possibile improvvisare o essere approssimativi in queste delicate manovre.
Con Amianto Roma è possibile smaltire amianto in tutta l'area di Roma e nel resto del centro Italia. 
Come avviene una corretta rimozione di amianto? Le operazioni di raccolta, trasporto e stoccaggio dell'amianto sono regolarizzate dal Decreto Legislativo n.152, del 3 aprile 2006. I rifiuti di amianto sono nocivi e perciò considerati speciali e tossici, per cui il loro stoccaggio deve essere indirizzato ad uno smaltimento definitivo tramite discariche apposite.
La ditta Amianto Roma oltre ad essere regolarmente iscritta all'Albo dei Gestori Ambientali, collabora con discariche controllate in tutta Italia.