Pagine

Sicurezza al tuo quartiere? Scegli Vigilanza Pisa!


Pareti dai coloriAbiti in un piccolo quartiere a Pisa con tante casette come la tua, siete diverse famiglie tranquille e ben disposte a fare amicizia con un buon spirito di condivisione? Purtroppo ultimamente si sono verificati casi di furti o episodi di vandalismo. Ragazzacci hanno preso l'abitudine di radunarsi nei pressi delle finestre ai primi piani e fanno chiasso e schiamazzi fino a tarda notte? Avete già provato a chiamare la caserma di carabinieri o polizia più vicina a voi, ma una volta arrivati li il problema si "dilegua" oppure una volta risolto si ripropone simile la sera successiva.
Rientrare la sera a casa sta diventando un vero problema se si è soli e specialmente se sono i vostri figli a rientrare per ultimi. Cosa fare? Come risolvere il problema una volta per tutte? Avete mai pensato di rivolgervi ad un'azienda specializzata in vigilanza a Pisa?
Eh si, la ditta di Vigilanza Pisa che sto per consigliarvi ha già stretto centinaia di collaborazioni con gruppi di famiglie in uno stesso quartiere con problemi simili. Basta mettersi d'accordo tra famiglie e con una piccola rata mensile tutti i problemi di tranquillità e sicurezza vengono risolti.
Vigilanza Pisa mette al servizio dei cittadini un servizio 24h no stop di controllo accessi delle abitazioni, grazie da uno staff preparato e riconoscile da una divisa ed un cartellino, muniti di radio e formati per effettuare il servizio efficacie di vigilanza non armata.
Risolvi i tuoi problemi di sicurezza e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno su vigilanza.pisa.it