Pagine

Tappeti Persiani a Roma: dove acquistarli?


contatta tappeti persiani a romaCerchi dei tappeti persiani a Roma? I tappeti persiani sono simbolo di un'arte preziosa ed esclusiva che proviene dall'Oriente. Stai cercando questo prodotto in vendita nella città di Roma? Clicca sulla prima riga e contatta dei mercanti persiani presenti sul mercato romano da oltre 50 anni.
In questo vasto show room a Roma potrai trovare, oltre ai tappeti persiani, anche diversi tappeti originari da diverse nazioni dell'est. Tra i tappeti:

  • afghani
  • caucasici
  • etiopi
  • cinesi
  • giapponesi
I materiali con cui possono essere annodati questi tappeti sono almeno tre: lana, cotone e seta. Al tatto potrete capire di che materiale si tratta: la lana è calda è pelosa, il cotone è freddo e asciutto, la seta è fine, liscia e scorrevole.

In caso di dubbi basta che bruciate un fibra è dal modo in cui reagisce capirete di che materiale si tratta. La lana sfrigola e fonde emanando l'odore dei capelli bruciati, il cotone lascia una cenere grigia che odora di profumo bruciato e la seta si comporta come la lana.

I tappeti persiani in vendita a Roma hanno diversi prezzi e caratteristiche. Contatta questa antica famiglia di mercanti e richiedi maggiori info e prezzi.