Pagine

Disinfestazione Cimici a Roma, parlano gli esperti

Tra le cause che hanno moltiplicato la necessità di intervenire con una disinfestazione cimice dei letti a Roma, sicuramente la frequenza di viaggi di piacere e di lavoro. Al rientro nel loro paese, le persone si sono trasformate in veicoli involontari di questa Cimex lectularius.

La presenza della cimice dei letti in paesi industrializzati si è moltiplicata all'ennesima potenza negli ultimi anni. I posti più comuni in cui si può essere attaccati dalle cimici dei letti sono: negozi, teatri, cinema o alberghi.

Occorre prestare molta attenzione in quanto visitatori o ospiti di questi luoghi, attuare misure cautelative come ordine, pulizia e controllo sarà sicuramente d'aiuto. Anche, ad esempio, evitare di poggiare per terra o sui letti la nostra valigia può essere un valido accorgimento per tenere lontano questo parassita.

Se scoprite di essere stati vittime durante la notte della cimice dei letti, non atterritevi, è una cosa comune e diffusa. Debellare il problema certo non è facile, ma con una tecnico professionista nella disinfestazione cimici a Roma, potete farcela!