Pagine

Grazie alle video-ispezioni a Roma potete star sicuri da allagamenti e rotture!


acquaVi  è mai capitato, durante un nubifragio, di ritrovarvi allagato qualche vano di casa, il box o la cantina? Spesso questo è dovuto al mal funzionamento della rete fognaria o all'intasamento della stessa. Come accorgersi per tempo del problema ed evitare che sfoci in problemi di più grossa portata?
Controllare a scadenze annuali il nostro impianto fognario può essere decisamente una cosa saggia da a fare. Come? Attraverso una videoispezione! A Roma le video-ispezioni sono diventate fondamentali, specialmente dopo i tragici casi di alluvioni e gravi disagi in città. 
Questo servizio è reso da ogni ditta di spurgo nella capitale che dispone dell'attrezzatura tecnica necessaria.I rapporti possono essere salvati su supporti digitali con tanto di video e foto dell'ispezione.
Grazie a delle videoispezioni nella città di Roma si sono potute scoprire le cause di intasamenti gravi, come la presenza di ratti e topi morti o incastrati lungo le anguste gallerie, cumuli di foglie e rami secchi misti a fango, rifiuti vecchi e mal smaltiti.
Segui il link e richiedi un preventivo e una consulenza per una video ispezione al tuo impianto fognario!