Pagine

Sei alla ricerca di un'impresa di pulizie a Napoli?

Sei alla ricerca di un'impresa di pulizie a Napoli? Cosa ti aspetti da questo tipo di collaboratori?Ricorda che prima di tutto il rapporto tra cliente e ditta deve essere onesto e limpido.


Water DropI preventivi offerti da una impresa di pulizie attiva a Napoli devono essere sempre offerti in via gratuita e contenere tutte le voci in modo chiaro e distinto. Senza voci extra, come servizi aggiunti etc.

I preventivi devono assere anticipati da un sopralluogo anch'esso gratuito da un supervisore che si occuperà di stilare un piano di pulizie personalizzato e flessibile, secondo le esigenze dei diversi utenti.

I servizi erogati devono corrispondere alle aspettative! Le pulizie ordinarie o straordinarie che siano devono essere puntuali e rispettare accordi e modalità decise in anticipo.

seguendo il link alla prima riga potrai contattare l'impresa di Pulizie Napoli che da anni sta acquistando una buona nomina su tutto il territorio campano. Sempre più clienti nella sfera pubblica e privata parlano bene di lei, consigliandola ad amici e parenti!