Pagine

Cosa garantisce un servizio di vigilanza a Livorno?

Sei il proprietario di una struttura alberghiera, di un residenze o di un campeggio? Gestisci un deposito merci nella città di Livorno? La tua attività mette a disposizione dei suoi clienti un grande parco auto per il servizio di noleggio a Livorno? Sei il responsabile di un cantiere edile, di una cava o di un rimessaggio?

In tutti questi casi, e per altri simili, è necessario garantire sicurezza e custodia a beni mobili ed immobili, specialmente durante le ore notturne. Vigilanza Livorno nasce con l'obiettivo di assicurare tranquillità e privacy a tutte queste strutture.

Scegliendo il servizio di vigilanza nella vasta area di Livorno e dintorni, si può scegliere, a seconda delle esigenze personali, tra un presidio fisso 24ore su 24 o una ronda con passaggi ad orari differenti. Si offre anche il servizio di guardina armata e non armata notturna o diurna.

In alternativa si può scegliere una vigilanza temporanea, attivabile per delle necessità temporanee, od optare per una vigilanza di emergenza la quale si recherà sul posto dopo una chiamata specifica o dopo un segnale di emergenza.

A volte dopo aver installato un impianto di videosorveglianza, controllato a distanza da un monitor operativo H24, si possono verificare eventuali immagini anomale o imprecise, fare rapporto o andare a controllare di persona.

I nostri vigilanti addestrati specificamente ad ogni emergenza, sono muniti di radio personale e attrezzature tecnologiche di ultima generazione. Contatta la nostra azienda esperta in vigilanza a Livorno e ricevi consulenza gratuita e senza impegno!