Pagine

Il vantaggio di conoscere Spurghi Milano!

Capita sempre più spesso che eventi climatici di vasta portata causino non pochi problemi a città trafficate come Roma, Milano, Torino etc. A Milano, ad esempio, sono sempre più frequenti episodi di allagamenti e frane, questi mandano letteralmente in tilt la città per alcune ore.

Il passaggio di un fiume nel centro urbano può aumentare notevolmente il rischio di allagamenti. Esondazioni e smottamenti di terreno sono le prime conseguenze visibili durante un ondata di maltempo.  I millimetri di acqua che cadono fanno spesso straripare il Seveso, che allaga numerose zone della periferia nord della città di Milano.

In questi momenti, polizia, vigili del fuoco e protezione civile convogliano le loro forze in aiuto di civili in seria difficoltà, ma a volte queste solo forze non bastano per le migliaia di utenze. Avere un contatto con Spurghi Milano può rappresentare un vero vantaggio.

Spurghi Milano opera da anni come ditta di autospurgo nei pressi Milano, conosce bene le dinamiche del territorio e riesce a raggiungere in poco tempo tutti i quartieri lombardi. Inoltre Spurghi Milano offre ai suoi clienti un servizio di pronto emergenze, per essere operativo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, giorni festivi ed agosto incluso.

Avvaletevi di questo prezioso partner e prevenite rotture e allagamenti con un intervento di ordinaria manutenzione al vostro impianto fognario e alle vecchie tubature.

Giocare d'anticipo può essere l'arma vincente contro situazioni non programmabili!