Pagine

Perché scegliere dei pavimenti in resina a Roma?

Da circa una decina d'anni le resine hanno fatto il loro ingresso nelle realtà abitative romane. La ditta Pavimenti in Resina Roma ha acquisito nel corso del tempo esperienza non indifferente nella capitale e in tutto il centro Italia.

Scegliere un pavimento in resina in casa significa scegliere una vera e propria opera d'arte al posto di moduli pre definiti e pre stampati. Prima della fase della messa in opera occorre progettare il proprio rivestimento, opera unica e mai più irripetibile!

Oltre al colore, alle sfumature e alle forme, si può decidere anche di definire sagome e decorazione sulla pavimentazione dell camere. Si può scegliere un pavimento in resina completamente opaco o completamente lucido e riflettente, in quanto la scala Gloss va da 2% al 99%.

Si può scegliere una pavimentazione in resina completamente liscia o ruvida, in quanto la superficie può essere lavorata estremamente levigata o molto grezza.

Insomma, richiedete un sopralluogo gratuito e senza impegno agli artigiani di Pavimenti in resina Roma e potrete cosi pianificare un intervento di restauro alle vostre vecchie pavimentazioni, resistente e durevole nel tempo!