Pagine

Per la distribuzione dei tuoi volantini chiama Volantini Milano!


Riviste Rolled UpLa tua azienda sta lanciando un nuovo prodotto o da avvio ad un'attività di speciali promozioni? Devi pubblicizzare una nuova apertura? Devi diffondere l'inizio di un musical o di uno show teatrale? Sapevi che la "vecchia" distribuzione di volantini pubblicitari sull'area interessata è ancora uno dei metodi più efficaci e vincenti?!
L'azienda Volantini Milano lavora da molti anni nel campo del volantinaggio nell'era di Milano e provincia. Il servizio di volantinaggio può essere indirizzato a tutti, sia privati che grandi e piccole imprese, a compagnie teatrali e singoli artisti.
L'efficacia di questo mezzo è che la tua pubblicità arriva dritta dritta nella mani dei consumatori, i quali, una volta aperta la cassetta postale o la portiera della macchina, non potrà sottrarsi alla lettura dello stesso. Anche se non ha abbastanza tempo da leggerlo prima di gettarlo guarderà le immagini e capirà di che si tratta.
Per questo un volantino per essere accattivante deve essere studiato con colori strategici che attirino e comunichino qualcosa di immediato e diretto al consumatore. Richiedete a Volantini Milano un preventivo gratuito e senza impegno per lo studio dei vostri volantini pubblicitari e testata l'efficacia della sua comunicazione!